FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SUPERMAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SUPERMAN   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SUPERMAN
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 13-03-2002 20:48  
Il nuovo Superman.. qualche anno fa voleva dirigerlo Tim Burton.. anzi.. si diceva che c'erano numerosi scipt pronti, che però non soddisfavano il regista.. con il tempo però Burton ha lasciato il progetto.. il protagonista (Nicolas Cage) era eccitatissimo all'idea di interpretare questo eroe.. e leggendo le sue intervista dell'epoca (stava lavorando a "City of angels" quando se ne era parlato) era piuttosto ispirato.. e comunque era tutto pronto.. gran parte degli attori scritturati.. compreso C.Reeve per un'apparizione..

..comunque.. il mese scorso ho letto che se ne riparla.. i diritti ovviamente della Warner.. ma siamo passati da Tim Burton a McG (il regista di "Charlie's angels").. di attori non si parla (ma personalmente tifo ancora per Cage.. che era già nel progetto.. sarebbe giusto andasse a lui il ruolo..)..

In generale, che ne pensate?



Si parla di supereroi.. ne può nascere un anonimo "Spawn" o "Blade".. ma anche qualcosa di "interessantino" .. come "X-men".. ma francamente un Superman in mano a Tim Burton mi avrebbe proprio incuriosito.. secondo me i primi due "Batman" erano davvero memorabili.. chissà cosa sarebbe diventato il supereroe più famoso della storia del cinema nelle sue mani..

McG mi pare troppo "giocattolone".. sono ostile nei suoi confronti..

..su.. dite la vostra..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-03-2002 00:13  
Ciao a tutti!

Mah... mah... sono scettico di brutto sui SuperEroi in carne ed ossa, molto difficile renderli un minimo credibili!

Superman in particolare è un'icona un po' superata, troppo perfetto, troppo monocorde, non sarei fiducioso nemmeno con Burton (Metropolis è molto diversa da Gotham ^_^)

Per me 'sto tipo di fumetti è meglio se resta fumetto.
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-03-2002 00:21  
Non amo particolarmente i supereroi americani, anzi diciamo pure che mi stanno sulle pxxxe.
E poi Superman, tra tutti, è il più ridicolo...



[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 14-03-2002 alle 00:22 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 14-03-2002 10:33  
Sono sempre mosso da grande curiosità quando esce un film con un super eroe protagonista. Personalmente non ho amato molto i Batman di Burton (però non amo nè il regista nè Keaton), ma li vedo comunque volentieri. X-Men è uno dei migliori (forse il migliore) del genere, Spawn e Blade due filmetti, soprattutto il primo. Ora l'Uomo Ragno ma alcune cose che ho visto già non mi piacciono. Cage che fa Superman? Non saprei, non mi ricoda Clark Kent.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca


Reg.: 06 Mar 2002
Messaggi: 84
Da: monopoli (BA)
Inviato: 14-03-2002 10:39  
io sarei molto incuriosito di vedere un nuovo film di superman!penso che sarà molto difficile da realizzare in quanto superman ,fra tutti i supereroi,è quello + idealista,ingenuo,ben pensante,con valori morali molto elevati,insomma un eroe diverso dai vari blade,x-men,o batman!!al giorno d'oggi ricreare e riportare tali sentimenti in un film darebbe un non so che di "datato".
insomma,o si stravolge il personaggio,o il film sembrerebbe un po ridicolo!!!siamo tutti curiosi di vedere come andrà a finire....


nicolas cage nella parte di superman???oddio non riesco proprio a vedermelo nella parte di clark kent con capelli neri ingelatinati e con la riga da un lato,e tanto di occhialoni con montatura antiquata!!

_________________
"sei pronto?" " sono nato pronto!!!"
(kurt russell - grosso guaio a chinatown)

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierluca il 14-03-2002 alle 10:39 ]

  Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-03-2002 10:46  
Nonostante mi piaccia Cage, anch'io non riesco proprio a vederlo nei Clark Kent
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 14-03-2002 12:10  
quote:
In data 2002-03-14 10:46, KaiserSoze scrive:
Nonostante mi piaccia Cage, anch'io non riesco proprio a vederlo nei Clark Kent




Tanto per cambiare sono d'accordo con Kaiser.. Secondo me ci andrebbe bene un Val Kilmer o un Keanu Reeves.. E se facessero un Superman nero? Tipo Wesley Snipes..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-03-2002 12:20  
E poi diciamola tutta fra tutti i supereroi Superman è il più sfigato e il meno affascinante.
Cage come Clark ci stà come il cavolo a merenda!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 14-03-2002 12:26  
ora che ci penso.. sapete che c'è gente che dice che io assomiglio a Clark Kent? E se mi proponessi io? Solo che soffro di vertigini ed avrei paura a restare sospeso nel vuoto.. (per Miss: era una battuta.. )
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-03-2002 12:30  
quote:
In data 2002-03-14 12:26, frankspa scrive:
(per Miss: era una battuta.. )


Quale???..... Cosa???
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-03-2002 18:02  
quote:
In data 2002-03-14 12:10, frankspa scrive:
quote:
In data 2002-03-14 10:46, KaiserSoze scrive:
Nonostante mi piaccia Cage, anch'io non riesco proprio a vederlo nei Clark Kent




Tanto per cambiare sono d'accordo con Kaiser.. Secondo me ci andrebbe bene un Val Kilmer o un Keanu Reeves.. E se facessero un Superman nero? Tipo Wesley Snipes..



si sono d'accordo. inoltre nella serie a fumetti quando supermann era morto contro doomsday erano comparsi 4 "cloni" fra cui appunto un nero che usava un enorme martello come arma. potrebbero proporre in tv quella serie...

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 21-03-2002 13:05  
quote:
In data 2002-03-14 00:21, dmrrgg scrive:
Non amo particolarmente i supereroi americani, anzi diciamo pure che mi stanno sulle pxxxe.
E poi Superman, tra tutti, è il più ridicolo...
Mamma mia che palle!!!!!! ma non te ne va bene una! E se la tua Sandra si mette a fare, che so, il film di Wonder Woman, che fai? Ritratti tutto? Basta fare il critico di tutto...i supereroi sono forti!


[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 14-03-2002 alle 00:22 ]


  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 21-03-2002 21:58  
Penso che prima o poi lo faranno sicuramente un nuovo film sul beneamato kryptoniano.
Non so se CAge sia adatto per la parte...prefererirei che certe icone dei fumetti venissero interpretati da attori misconosciuti (come lo splendido Hugh Jackman per Wolverine)in modo tale da far risaltare il personaggio e non il divo.
Io intanto piu' che attendere Supes aspetto SPiderman che si preannuncia spettacolare e fedele e l'anno prossimo l'Hulk di ANg lee

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-03-2002 00:06  
quote:
In data 2002-03-21 13:05, marcomond scrive:
Mamma mia che palle!!!!!! ma non te ne va bene una! E se la tua Sandra si mette a fare, che so, il film di Wonder Woman, che fai? Ritratti tutto? Basta fare il critico di tutto...i supereroi sono forti!





Io critico solo quello che non mi piace.
I supereroi americani non mi piacciono, quindi li critico.
Questo è quello che Aristotele chiamava "sillogismo"
P.S. "X Men" mi è piaciuto.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-03-2002 19:16  
a proposito di suereroi.. ho visto il più recente trailer di "Spider man".. non sembra una completa vaccata .. ho detto "non sembra"..

Insomma.. potrei anche andarlo a vedere al cinema..

PS. Anche a me "X-men" è piaciuto




  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127993 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: